Casa singola vendita

Distretto di Lugano, Muzzano

Codice: AB0176-2

Sommario

Località
Svizzera
Prezzo Vendita
Fr. 1.890.000
Tipologia:
Casa singola
Mq:
300 m 2
Ascensore:
No
Locali:
6
Camere:
5
Bagni:
5

Descrizione

Proponiamo villa moderna, completamente ristrutturata, in stile minimalista con finiture di alto standing. La villa è disposta su due livelli.
Il piano terra è occupato da entrata, corridoio, soggiorno con camino pellet e legna, cucina americana, suite padronale con cabina armadio e bagno padronale (con doccia e vasca idromassaggio), wc e bidet con finestra e secondo servizio ospiti con wc e bidet con finestra.
Il primo piano è occupato da tre ampie camere e un secondo salotto- camera, bagno con vasca e doccia e secondo servizio.
Il piano semi-interrato è costituito da lavanderia, locale tecnico per caldaia gasolio, impianto per controllo panelli solari, ufficio, bagno con doccia e camera ospiti con entrata indipendente.
La villa è dotata di terrazza, a cui è possibile accedere dalla cucina e dal soggiorno, e da due giardini sul lato nord e sud (di circa 50 mq ciascuno). Il giardino necessita attualmente di essere sistemato ed è in fase finale di costruzione una piscina. È possibile accedere alla villa dalla strada tramite un ampio piazzale da finire (pavimentazione). La villa è inoltre dotata di tre garage di cui due automatizzati e in più diversi parcheggi a celo aperto. È presente un accesso pedonale al lato nord della villa.
La villa è dotata di panelli solari termici, impianti di climatizzazione, insolazione, luci LED, impianto domotica predisposta, videocitofono, serramenti motorizzati e finestre Safe+++ antiscasso.
Dispone di 241 mq per ulteriori ampliamenti.
Moltiplicatore comunale 75%

Dettagli proprietà

Ti interessa questo immobile?