Villa vendita

Distretto di Lugano, Canobbio

Codice: AB0160-2

Sommario

Località
Svizzera
Prezzo Vendita
Fr. 1.650.000
Tipologia:
Villa
Mq:
240 m 2
Ascensore:
No
Locali:
6
Camere:
3
Bagni:
3

Descrizione

Proponiamo a Canobbio, in zona tranquilla ma a pochi chilometri dal centro di Lugano, villa di 240 mq disposta su quattro livelli.
L'ingresso principale della villa è situato al terzo piano, dove si trovano un salotto/sala da pranzo con camino e accesso alla terrazza con magnifica vista sulle montagne circostanti e sul Lago di Lugano, una ampia cucina e un bagno con doccia.
La zona notte della villa è situata al piano inferiore ed è costituita da una camera matrimoniale con accesso al giardino (dotato di irrigazione automatica) e bagno padronale, oltre ad una seconda camera.
Il piano più alto della è occupato da un ampio locale con tetto a vista che può essere utilizzato come ufficio o come camera da letto.
Il piano più basso è invece occupato da un grade locale utilizzabile come taverna o locale hobby, un secondo locale con entrata indipendente (attualmente adibito a studio di estetica), bagno con doccia, locale lavanderia e locale tecnico.
La proprietà è completata da un parcheggio coperto (sotto al quale è presente una seconda cantina), tre posti auto scoperti e altri parcheggi nella stradina privata di proprietà.
L'immobile si presenta in ottime condizioni e non necessita di nessun lavoro di manutenzione.

Dettagli proprietà

  • Anno costruzione : 2006

Ti interessa questo immobile?