Villa vendita

Distretto di Lugano, Porza

Codice: AB0183-5

Sommario

Località
Svizzera
Prezzo Vendita
Fr. 5.400.000
Tipologia:
Villa
Mq:
409 m 2
Ascensore:
Si
Locali:
8
Camere:
4
Bagni:
5

Descrizione

Proponiamo esclusiva e lussuosa villa a Porza.
La proprietà sorge in una tranquilla zona ricca di privacy con vista aperta sulla città e sul lago di Lugano.
La villa è disposta su tre livelli ed è così composta:

- Primo livello: Spazioso ed elegante ingresso con installazione artistica di rilievo, ampia scala in marmo, sala da biliardo con camino e angolo bar, grottino con cucina di alto livello e cantina vini, spogliatoio con bagno munito di doccia, locale tecnico, rifugio e lavanderia.
- Secondo livello: Grande salone con pavimenti in marmo rosato diviso in tre sezioni: zona pranzo, zona relax e zona salotto con collegamento all'ampio giardino con piante da frutta, splendida piscina e gazebo. Oltre al salone, al secondo livello troviamo una magnifica cucina (Varenna), un bagno di servizio e uno studio con camino a doppia esposizione (interna e sul soggiorno).
- Terzo livello: Due grandi camere con bagno comune munito di doccia, una camera matrimoniale con bagno privato e terrazzo con vista sulla città e sul lago di Lugano e una camera padronale con terrazzo, cabina armadio e bagno en-suite con vasca idromassaggio e doccia massaggiante.

L'intera proprietà è servita da un ascensore, quindi priva di barriere architettoniche.
La villa dispone di una autorimessa con quattro posti auto e di tre posteggi esterni, impianto d'allarme, impianto audio a filodiffusione (bose) e materiali di alto standing.

Dettagli proprietà

  • Giardino : Privato
  • Ascensore : si
  • Terrazzo : Presente
  • Anno costruzione : 2000
  • Posti Auto : Coperto
  • Balcone : Presente

Ti interessa questo immobile?